Verande e giardini d'inverno

La CAVAZZOLI & C., progetta e posa verande, serre e giardini d'inverno. Il sistema per verande fa parte di una piattaforma di moduli che si basano sul sistema di facciate continue. Così facendo da la possibilità di realizzare giardini d’inverno con caratteristiche strutturali ed estetiche specifiche all’ambiente sul quale si deve intervenire, prestando attenzione a creare salute e benessere all’utente e assecondando le sue esigenze. La CAVAZZOLI ha come missione quella di valorizzare le abitazioni e la vivibilità delle medesime proponendoci come unico interlocutore e offrendo al cliente un servizio di qualità in tutte le fasi, dalla consulenza alla progettazione, dalla posa alla postvendita. La gamma ridotta di componenti necessari e l’elevato livello di prefabbricazione dei moduli riducono considerevolmente i tempi di realizzazione e, di conseguenza, i costi complessivi.

Sistema Schüco SMC 50


Il nuovo sistema Schüco CMC 50 rappresenta un'innovazione tra le strutture per verande. È la naturale evoluzione del sistema per verande WI 60 basato sul nuovo sistema di facciata modulare Schüco SMC 50. Il risultato è un eccellente isolamento termico, oltre a una qualità e sicurezza di sistema ottimizzate grazie all'elevato grado di prefabbricabilità dei singoli componenti.


I vantaggi:

- Struttura per verande dalle forme eleganti e snella grazie alla sezione in vista di 50 mm dei profili del tetto
- Eccellente isolamento termico grazie ai bassi valori Uf di montanti e gronda
- Qualità di sistema e sicurezza ottimizzate grazie all'elevato grado di prefabbricabilità
- Modularità dei profili del tetto e dei punti di gronda con poche parti singole
- Possibilità di costruire tutti i comuni tipi di verande, anche con tetti a padiglione
- Possibilità di costruzione flessibile grazie a: 2 tipi di gronde e linee di colmo, 2 tipi di grondaie, 2 altezze (125 e 105 mm) dei profili dei montanti con molteplici possibilità di rinforzo.

Sistema FW 50+ WI


Il sistema in alluminio FW 50+ WI, ideale per creare verande da annettere ad edifici "vecchio stile" o da integrare in edifici di nuova costruzione, offre zone abitative più "immerse nel verde" ed al contempo, valorizza l'immobile. La veranda può inoltre essere ulteriormente "impreziosita" con un programma completo di accessori tra cui vetri di sicurezza o antieffrazione, numerosi componenti per l'aerazione e persino tende da sole esterne. Tutto perfettamente combinabile, grazie a sistemi compatibili provenienti da un unico fornitore.


I vantaggi:

- Attacchi per raccordare il comprovato sistema in alluminio Royal S Schüco.
- Svariate forme in pianta e configurazioni.
- Per coperture con inclinazione compresa tra 7° e 45°.
- Struttura a taglio termico anche nelle delicate aree di raccordo con gronde e colmi.
- Elementi ad inserimento selezionabili dai sistemi in alluminio o materiale plastico Schüco.
- Completa gamma di accessori.
- Innumerevoli opzioni di aerazione in entrata ed in uscita.